Carnival Party!

Una libidine a cui è difficile rinunciare! Fresche ogni giorno, lisce, con uvetta,  ripiene della crema che preferite. Non concedersi questo vizio, nuoce gravemente alla salute… A carnevale, ogni frittella vale!!

Buttati che è morbido!

Interno morbido e profumato, arricchito da albicocche a “pezzettoni”. Sopra glassa e granella di zucchero. ATTENZIONE: mangiare un singolo pezzo può creare dipendenza!

Buon Natale!

Per realizzare questo panettone abbiamo lavorato sodo. Notti di impasti, giorni di prove, lievitazioni infinite e accorgimenti continui. Il risultato è questo panettone, simbolo del Natale che racchiude un infinità di sapori e sforzi. Grazie ai nostri clienti, a quelli fedeli, a quelli che ci scoprono per la prima volta, a quelli che verranno. Siate […]

Parte il Natale!

Preparate il cedro, l’arancia, l’uvetta. Poi uova e burro, farina e soprattutto lievito madre! Curiamo la qualità con ingredienti selezionati. Curiamo la freschezza producendo solo da metà Novembre in avanti! Cosa aspetti? Vieni ad assaggiare una delle nostre 9 tipologie! Rimarrai piacevolmente sorpreso!

Autunno: cioccolato?

Primi freddi, buio la sera, cosa c’è di meglio di mettersi davanti al camino o sotto una coperta? E se in più ci aggiungi un buono e sano snack con cioccolato di qualità? Che sia un brownie o salame di cioccolato, per una merenda sana oppure un buon abbinamento ad un digestivo dopo pasto? La […]

I cannoli siciliani

Il cannolo siciliano è perfetto per ogni occasione. Chi lo mangia a colazione, chi per merenda, chi per dolce. Da noi li trovi tutti i sabati, ma anche altri giorno su prenotazione!

Tartine mai banali!

Prendi della farina alla curcuma, bella gialla e perché no, qualche semino non guasta. Impasta e arrotola una tartina con precisione, piccola e carina. Falla lievitare bene mi raccomando, serve che sia soffice. Ora prepariamo una bella salsa, insalata russa fatta in casa. Tagliamo il salame, qua si sposa bene quello di Milano. Componi, mangia, […]

Grissini, semplici ma buoni

Il bello dei grissini sono tutte le combinazioni che puoi creare: impasti diversi, colorati, arricchiti con semi. Curcuma gialla, barbabietola rossa, carbone nero. Semi di sesamo o papavero, ma perché non lino o girasole? L’importante però, è che siano croccanti!